domenica 10 marzo 2013

...ancora...

E' domenica, quindi mi posso permettere il lusso di addirittura due post!!

Dopo la torta per la mia mamma, fatta in novembre, l'arte del cake design mi ha proprio conquistato e all'ultima Creattiva mi sono attrezzata... e così sono nate torte per le varie ricorrenze di famiglia. Adesso vi faccio vedere l'ultima nata, per il compleanno di mia nipote Valentina...












La preparazione di tutti i particolari è stata lunga e parecchie ore al sonno sono state rubate, ma...il sacro fuoco creativo quando mi prende non mi molla più!! Devo dire che sono soddisfatta e a mia nipote è piaciuta tanto, quindi obiettivo raggiunto!!!  La cosa che mi ha fatto sorridere è stata la proprietaria del ristorante dove siamo andati a festeggiare che non voleva tagliarla e cercava di barattarla con una fetta delle  sue torte...

Purtroppo la domenica è quasi finita, domani ricomincia la giostra....
A tutti un abbraccio sincero e buona settimana!!

Cinzia



P.S.:sì, lo so che le foto fanno pena, ma lo sapete che sono una schiappa come fotografa!! 


6 commenti:

  1. Ma l'hai fatta davvero tu? Accidempoli CHE BELLA....e ci credo che quella del ristorante non la volesse tagliare....è un vero e proprio capolavoro cara Cinzia! La tua creatività spazia anche nella pasticceria.....sei davvero straordinaria!!! Alla prossima carissima. Paola

    RispondiElimina
  2. Certo, cara Paola, che l'ho fatta io..e mi sono anche divertita! E' un po' come creare con la pasta di sale, solo che questa la puoi mangiare..Grazie , sono contenta che ti sia piaciuta!Buon inizio settimana, bacione

    RispondiElimina
  3. Ci vuole coraggio ad affondarci il coltello!
    Bellissima.

    RispondiElimina
  4. complimenti e' proprio un'opera d'arte.... bravissima.... dispiace proprio mangiarla....

    RispondiElimina
  5. il precedente commento e' di pina da brescia... scusami non mi sono firmata

    RispondiElimina